Tania, sei diventata famosa in Italia per la tua 'proposta indecente'. Era solo una trovata di marketing?
La campagna dei 40.000 blowjobs era principalmente una parodia delle false promesse dei politici, una satira con l'obiettivo di mostrare quanto irragionevoli sono diventate alcune promesse elettorali. Alla fine, ci ha ottenuto l'attenzione di diversi mezzi a livello internazionale. Potete affermare che è stata una buona azione di marketing, anche se non era stata pensata proprio con questa funzione.
Cosa pensi del vostro risultato elettorale?
Il nostro movimento ha ottenuto intorno allo 0.3% alle elezioni per il Senato, che è parecchio se consideriamo il boicottaggio attuato fino a ieri nei nostri confronti dai mezzi d'informazione. Ma consideriamo comunque un buon segno che così poca gente abbia avvertito l'esigenza di esprimere un voto di protesta e che ancora tanta gente abbia invece avuto abbastanza fiducia nei loro partiti da votare lealmente per loro.
Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Sono attualmente l'autrice e la regista di un film denominato IP, che sarà un film pornografico rivoluzionario (da cui il nome "Intellectual Porn") che romperà tutti i tabù del porno e porterà il porno in famiglia. Maggiori informazioni si trovano su www.movielol.com